Devika | Relax and release
15598
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15598,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

RELAX&RELEASE

Si tratta di tecniche prevalentemente statiche e rilassanti eseguite in scarico totale. Anche in questo caso le propedeutiche sono studiate in modo scientifico e relativamente all’approccio “yoga”, l’ispirazione viene prevalentemente dal moderno Yin Yoga, mentre la parte “occidentale” viene dalle tecniche miotensive dell’osteopatia e dalle tecniche posturali e riabilitative.

Un lavoro accurato è svolto sull’utilizzo del respiro in sequenze di stretching e varianti di asana o anche asana completi. Una musica molto interiorizzante e letture di Maestri spirituali rendo l’esperienza di queste propedeutiche molto profonda e rigenerante.
Variante in movimento: Soft Flow Yoga Pro: ispirata al lavoro energetico e fisico del Tai chi, queste sequenze si rivolgono agli anziani e a chi ha gravi problemi di mobilità. Si tratta di sequenze di vinyasa semplificate in cui il lavoro su postura e respiro ha la priorità. Il praticante si muove con fluidità da una postura all’altra invitato all’ascolto e alla consapevolezza costante. La formazione inizierà nel 2017. A breve la presentazione e la formazione.

Durante la formazione si studia il tessuto miofasciale e il c.d. Fuzz, si illustrano le varie sequenze e la loro metodologia.

Questa tecnica è praticata in occasione di ogni workshop e retreat di Ananda Yoga e Dynamic yoga pro, consulta il calendario generale

formazione
Cagliari dal 1 al 5 novembre.
info asd.ashram@gmail.com tel 3450811712
Workshop
Roma
6-7 maggio e 14-15 ottobre workshop 
Reggio Emilia 
21 maggio workshop
Milano 
26-28 maggio e 22-24 settembre
Cagliari 
28 agosto 3 settembre ritiro residenziale 
Marche San Severino
30 settembre workshop

GALLERY

RICHIEDI INFORMAZIONI